CHI SIAMO

La Tomasini è nata come selleria nel 1959, sotto forma di ditta individuale, da allora ha subito alcune trasformazioni diventando società di fatto nel 1977 e successivamente società in nome collettivo nel 1981 per diventare società responsabilità limitata nel 2003

Da oltre 50 anni l'azienda ha continuato sempre in crescendo fino ad arrivare ai giorni nostri alla produzione oltre che dei teloni per camion, anche dei teloni per strutture per impianti sportivi e industriali, alla produzione di teloni per coperture tettoie, tende scorrevoli ed impacchettamento e tunnel retrattivi. Concludendo con la commercializzazione di tende da Sole e Gazebi.

Nel settore occupa una posizione di assoluto rilievo a livello nazionale, al servizio della clientela concentrata In Lombardia, ma anche in altre regioni d'Italia. Servendo anche realtà estere quali principalmente Francia - Svizzera - Romania - Russia - Ucraina.
 

teloni in pvc, azienda di qualità, produzioni di qualità

L'obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti un prodotto qualitativamente superiore ai normali standard, e questo ci è possibile selezionando i ns fornitori e dando particolare cura alla ricerca dei materiali nonchè avvalendosi di manodopera specializzata e qualificata.
Per il taglio e la confezione ci si avvale di moderni impianti utilizzando n° 11 saldatrici ad alta frequenza e n° 02 tavoli da taglio automatici.
Nell'ottica di un continuo miglioramento dei servizi forniti alla clientela, l'azienda Tomasini ha conseguito la certificazione di qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 n° cert 1427, la quale assicura la qualità e la garanzia dell'intero ciclo produttivo.