chiusure verande e portici

Rendere gli spazi all’aperto della tua abitazione vivibili tutti i giorni dell’anno è possibile grazie all’installazione di coperture in pvc. Esse contribuiscono a schermare lo spazio non solo dai raggi solari e dalle temperature elevate, ma anche da condizioni meteorologiche avverse. Tomasini progetta e produce coperture in pvc adatte alla protezione di verande e portici.



Coperture in pvc per verande e portici

Le verande e i portici sono pertinenze abitative. Le prime sono collegate all’esterno di un immobile e sono dotate di una ringhiera che ne traccia il perimetro passando sui lati e lungo la parte anteriore. I secondi, invece, sono generalmente prolungamenti del tetto e sono sostenuti da colonne, travi in legno o muratura.

Scegliere di montare chiusure per verande o portici significa avere la possibilità di vivere al meglio la propria casa, superando il confine tra interno ed esterno. Ciò accade perché il materiale che la nostra azienda impiega per la realizzazione delle chiusure è il pvc, una membrana che possiede ottime capacità di isolamento termico. Oltre ad essere resistente al calore e ai raggi UV, è durevole, versatile e garantisce agli ambienti un’elevata protezione da pioggia e neve.

Il pvc che Tomasiniutilizza per la produzione dei teli di copertura destinati alle chiusure per verande e portici può essere colorato o trasparente. Proprio quest’ultimo, chiamato anche “cristal”,  rappresenta la soluzione ideale quando l’intenzione è quella di creare coperture simili al vetro, moderne ed eleganti. Le caratteristiche funzionali e tecniche di questa membrana impermeabile fanno del pvc il materiale più adatto alla realizzazione di prodotti di qualità.

Le chiusure in pvc per verande e portici di produzione Tomasini possono prevedere l’applicazione di teli di copertura fissi o scorrevoli. Le chiusure fisse sono dotate di teli di copertura bordati ed occhiellati e di ampie chiusure laterali. Sono facili da aprire e, in caso di necessità, possono anche essere rimossi. La messa in posa e il montaggio risultano essere operazioni estremamente facili e veloci.

 

 

Le chiusure scorrevoli, invece, sono dotate di carrelli con cuscinetti e di binari che consentono ai teli di copertura di scorrere verso il basso. La movimentazione può essere gestita manualmente, oppure tramite apposito sistema di controllo remoto. Queste chiusure in pvc sono facili da chiudere perché si richiudono su stesse. Inoltre, non richiedono particolari abilità tecniche per essere montate.

La nostra azienda si occupa non solo della produzione di chiusure in pvc per verande e portici, ma anche della loro progettazione. In presenza di un disegno progettuale già esistente, seguiamo scrupolosamente le indicazioni del cliente. In caso contrario, il nostro team di tecnici specializzati, equipaggiato di strumenti all’avanguardia, provvede ad effettuare un sopralluogo allo scopo di approfondire le caratteristiche dello spazio e delle strutture.

Successivamente, configuriamo il progetto e stiliamo un preventivo. Se quest’ultimo viene accettato dal cliente, procediamo con i lavori. Dalla fase di disegno passiamo alla fase di taglio, per terminare con il confezionamento del prodotto. Questi viene consegnato al cliente in piena sicurezza e in tempi molto rapidi.

 

 

 

CONTATTACI

Sei alla ricerca di chiusure in pvc per verande e portici?

Restiamo in contatto

Se vuoi sfruttare ogni angolo della tua casa e creare nuovi spazi da abitare durante tutti i periodi dell’anno e non sai a chi rivolgerti per l’acquisto di chiusure in pvc per verande e portici, affidati a Tomasini. La nostra azienda è attiva nel settore della progettazione e produzione di coperture per strutture da oltre 62 anni ed è oggi un punto di riferimento autorevole a livello nazionale e internazionale. La conoscenza approfondita della materia prima da trattare e la collaborazione con fornitori esperti ci consentono di offrire al cliente un servizio completo, professionale e di qualità.