MISSION

La nostra mission è offrire il miglior servizio possibile al cliente. Per questo motivo, utilizziamo materie prime di qualità, selezioniamo con cura e attenzione i fornitori con i quali collaboriamo e ci avvaliamo di manodopera affidabile e specializzata.



I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Noi di Tomasini con impegno e dedizione cerchiamo quotidianamente di orientare le attività aziendali verso il raggiungimento di standard qualitativi sempre più elevati. Infatti, nel corso degli anni, abbiamo investito ingenti risorse nella crescita e nello sviluppo dell’impresa, allo scopo di garantire al cliente un servizio completo e affidabile.

L’esperienza maturata nel settore della produzione e progettazione di coperture e della commercializzazione di tende da sole, pergole e gazebi, ci ha consentito di intercettare le potenzialità del mercato. Ne è derivato un impegno costante nell'ampliamento dell’offerta, al fine di adattarla alle esigenze, in continua evoluzione, dei clienti.

I materiali che utilizziamo per la realizzazione dei nostri prodotti sono frutto di un attento lavoro di ricerca. Oltre ad adattarsi alle specificità di ogni lavorazione per le quali vengono impiegati, presentano caratteristiche innovative. Infatti, ci affidiamo a fornitori specializzati che provvedono a consegnare presso il nostro stabilimento materie prime che concorrono alla qualità del lavoro finito.

Tomasini mette il cliente al centro del suo operato quotidiano. La cultura aziendale, infatti, è orientata al cliente: ascoltando attentamente i suoi bisogni, lo affianchiamo durante l’intero processo di progettazione. Solo conoscendo il cliente, le sue necessità e le specificità degli ambienti oggetto di lavoro, Tomasini può elaborare per lui la soluzione migliore.

Fiore all’occhiello dell’azienda sono, inoltre, i dipendenti. Infatti, mettiamo a disposizione del cliente non solo la pluriennale esperienza maturata nel settore, ma anche un personale qualificato composto da tecnici e consulenti specializzati. Essi si occupano della fasi più importanti del lavoro e supportano il cliente durante l’intero processo di progettazione: dal disegno all’installazione. Il nostro team è, inoltre, equipaggiato di strumenti e mezzi di trasporto all’avanguardia per poter assolvere nel modo più efficiente le proprie mansioni.

L’affidabilità di Tomasini è anche frutto del solido network di collaborazione che con impegno abbiamo coltivato nel corso degli anni. Lavoriamo a stretto contatto con aziende specializzate nella produzione di materie prime di qualità, attive sul territorio nazionale e internazionale.

La nostra azienda vive di flussi continui di saperi e idee. Il lavoro di squadra è per noi essenziale. Esso, infatti, contribuisce notevolmente alla crescita dell’impresa. Tra i tratti distintivi che caratterizzano il nostro operato ci sono l’onestà, l’affidabilità, la trasparenza, la qualità della materia prima e la professionalità. Ciascuno di essi si riflette nell’approccio al lavoro dei nostri dipendenti. Ciò consente, all’azienda tutta, di mettere al servizio dei clienti una consolidata esperienza nel settore della produzione e progettazione di coperture in pvc e della commercializzazione di tende da sole, pergole e gazebi.

Il futuro di Tomasini - in continuità con i valori che hanno guidato la nascita e la crescita dell’impresa fino ad oggi - sarà un percorso scandito da nuovi successi e traguardi da raggiungere che proiettano l’azienda in un processo di miglioramento continuo.

 

 

CONTATTACI

Non sai a chi affidarti per l’acquisto di coperture di qualità?

Restiamo in contatto

Se sei alla ricerca di un’azienda specializzata nella produzione e nella progettazione di coperture in pvc di qualità, rivolgiti a Tomasini. Gli oltre 62 anni di esperienza maturata nel settore e la conoscenza approfondita delle caratteristiche della materia prima che utilizziamo, ci consentono di offrire al cliente un servizio completo e professionale. Collaboriamo con fornitori specializzati, ascoltiamo i tuoi bisogni e mettiamo a tua disposizione un personale altamente qualificato per guidarti nella scelta della soluzione più in linea rispetto alle tue esigenze.