gazebi e strutture fisse

I gazebi e le strutture fisse rappresentano la soluzione ideale per la creazione di zone d’ombra all’aperto, al riparo dai raggi del sole e dalle intemperie. Montare un gazebo o una struttura fissa a protezione di un ambiente esterno è un’operazione che consente di destinare lo spazio che si ha a disposizione a nuovi usi. Tomasini, affidandosi a fornitori esterni specializzati, commercializza strutture fisse e gazebi moderni e innovativi.



Gazebi e strutture fisse per valorizzare i tuoi spazi all’aperto

I gazebi e le strutture fisse che noi di Tomasini mettiamo a disposizione dei clienti possono essere realizzati su misura. Di grande o piccole dimensioni, rappresentano la soluzione ideale per sfruttare al meglio il proprio spazio all’aperto durante tutti i periodi dell’anno.

Le strutture fisse e i gazebi sono dotati di strutture in alluminio. Proprio quest’ultimo è un materiale molto leggero e resistente. Infatti, anche se sottoposto all’azione corrosiva della pioggia, non perde le sue proprietà intrinseche. Consente di donare alla struttura eleganza, design e durevolezza e non richiede manutenzione straordinaria.

La particolarità dei gazebi e delle strutture fisse risiede nel fatto che il telo di copertura di cui sono dotati non è ad impacchettamento, ma fisso. Ciò per garantirne la tenuta e la resistenza anche in caso di condizioni meteorologiche avverse. I teli di copertura dei gazebi e delle strutture fisse sono in pvc, materiale impermeabile, isolante, stabile e durevole. Conferisce leggerezza alla struttura in alluminio e, allo stesso tempo, contribuisce alla sua robustezza meccanica.

Montare un gazebo o una struttura fissa a protezione di un ambiente esterno porta con sé numerosi vantaggi. Tra questi, anzitutto, la possibilità di sceglierne la forma e la dimensione a seconda delle proprie esigenze e delle caratteristiche dell’ambiente. Inoltre, i gazebi sono generalmente mobili e autoportanti. Ciò significa che possono essere fissati a terra attraverso appositi sostegni ed essere montati e smontati con estrema facilità.

 

 

Noi di Tomasini collaboriamo con un ampio network di fornitori specializzati e ci occupiamo della commercializzazione del prodotto finito. Anche nel caso in cui i teli di copertura per i gazebi e per le strutture fisse fossero in pvc, la nostra azienda non li produrrebbe. Ciò perché le aziende che ci forniscono le strutture portanti in alluminio possiedono già i tagli di partenza, dunque per loro produrre i teli di copertura in pvc è più facile e veloce.

Ascoltiamo attentamente il cliente e, sulla base delle sue richieste, configuriamo il progetto e stiliamo il preventivo. Successivamente, ci occupiamo della vendita dei gazebi e delle strutture fisse e della loro messa in posa. Infine, il nostro personale altamente qualificato, equipaggiato di strumenti e mezzi di trasporto all’avanguardia, provvede al montaggio delle strutture e dei teli di copertura in pvc. Si tratta di una passaggio che è bene affidare ad esperti del settore come Tomasini perché è da esso che dipendono le performance dei gazebi e delle strutture fisse.

Il nostro servizio si rivolge a privati e ad aziende e offre la possibilità di personalizzare ogni soluzione. Il cliente può scegliere non solo le forme e le dimensioni dei gazebi e delle strutture fisse, ma anche il colore. Inoltre, può richiedere la stampa o la verniciatura di loghi e scritte pubblicitarie sui teli di copertura in pvc.

 

 

CONTATTACI

Non sai a chi rivolgerti per l’acquisto di gazebi e strutture fisse?

Restiamo in contatto

Se vuoi rivitalizzare il tuo spazio all’aperto e sei alla ricerca di un’azienda specializzata nella commercializzazione di gazebi e strutture fisse di qualità, Tomasini è pronta ad accogliere ogni tua richiesta. Gli oltre 62 anni di esperienza maturata nel settore, la professionalità dei fornitori esterni con i quali collaboriamo quotidianamente e la qualità della materia prima sono aspetti che ci consentono di offrire al cliente prodotti di alta gamma e un servizio completo e affidabile.