realizzazioni su progetto

Le coperture sono un’ottima soluzione per rivitalizzare gli spazi all’aperto di un’abitazione, un impianto industriale o un impianto sportivo. Affinché possano schermare e proteggere efficacemente gli ambienti che delimitano, è necessario che le coperture vengano realizzate su progetto. Quest’ultimo deve tener conto non solo delle preferenze estetiche ed economiche del cliente, ma anche delle caratteristiche strutturali dello spazio. Tomasini dispone di un team di tecnici altamente qualificati che supporta e coinvolge il cliente durante l’intero processo progettuale.


Realizzazione di coperture in pvc su progetto: come funziona

Punto di forza dell’offerta Tomasini sono le relizzazioni su progetto. Esse sono da intendere come un percorso composto da diverse fasi evolutive che avvicinano il produttore all’utilizzatore finale delle coperture in pvc. Le fasi di questo processo progettuale sono progressive. Ciò significa che non è possibile passare alla fase successiva, se prima non è stata completata quella precedente.

Il cliente che decide di affidarsi al nostro operato per la realizzazione di coperture in pvc ha due possibilità di scelta: proporci il disegno di uno studio di progettazione esterno o rivolgersi ai nostri tecnici per la messa a punto di un progetto su misura. In entrambi i casi, il nostro obiettivo è quello di realizzare teli di copertura in pvc capaci di donare nuova vita ad ambienti esterni che possiedono caratteristiche proprie.

Nel caso in cui il punto di partenza dei nostri lavori fosse un progetto realizzato da uno studio esterno, Tomasini ne studierebbe le linee guida principali e si atterrebbe alle specifiche richieste del cliente. Infatti, seguiamo scrupolosamente ogni indicazione fornitaci, soprattutto se relativa alla forma e alla dimensione dei teli di copertura in pvc. Ciò allo scopo di realizzare soluzioni adatte alla specificità degli spazi.

 

L’alternativa è rivolgersi al nostro ufficio tecnico per la messa a punto di un nuovo progetto. In questo caso, Tomasini compie un attento lavoro di analisi. Tecnici equipaggiati di strumenti e mezzi di trasporto all’avanguardia effettuano un sopralluogo per misurare alcuni elementi: la forma, la dimensione e l’orientamento dello spazio e della struttura sulla quale andranno montati i teli di copertura in pvc.

Effettuato il sopralluogo e ascoltate le richieste del cliente, il nostro team di esperti propone un’idea progettuale e stila un preventivo. Se il preventivo e il disegno di progetto soddisfano il cliente, Tomasini procede con la produzione vera e propria delle coperture.

La nostra azienda garantisce un servizio di realizzazioni su progetto completo e professionale grazie alla profonda conoscenza della materia prima impiegata in fase di produzione. Infatti, conosciamo le tecniche di lavorazione adatte al trattamento del pvc. Ciò ci consente di valorizzarne al meglio le caratteristiche e di proporre al cliente soluzioni innovative e su misura.

Da ultimo, Tomasini offre al cliente la possibilità di personalizzare la resa funzionale ed estetica dei teli di copertura in pvc. Infatti, oltre alla forma e alla dimensione delle coperture, sulla base dell’isolamento termico che vuole garantire ai suoi ambienti, il cliente può scegliere tra coperture in pvc a membrana singola, coperture in pvc a membrana doppia e coperture in pvc a membrana tripla. Inoltre, può usufruire di un efficiente servizio di stampa e verniciatura e apporre il logo aziendale, i loghi degli sponsor o eventuali scritte pubblicitarie sulla superficie delle coperture.

 

 

 

CONTATTACI

Non sai a chi rivolgerti per la realizzazione di coperture in pvc su progetto?

Restiamo in contatto

Se hai intenzione di rivitalizzare i tuoi spazi all’aperto e hai già un’idea in mente sul tipo di copertura in pvc più adatta alle tue esigenze e alle caratteristiche dei tuoi ambienti, rivolgiti a Tomasini. Abbiamo maturato una profonda esperienza nel settore della progettazione e della produzione di coperture per strutture. Ciò ci consente di dare forma ad ogni tua idea e di fornirti un valido supporto durante l’intero processo progettuale